Frutto di anni di lavoro nel digital marketing e di investimenti di milioni di dollari, Builderall non solo semplifica la vita di chi lavora nel Web, ma rivoluziona lo stesso concetto di lavoro. Nasce come costruttore di siti Web ma ben presto si afferma come modello di business e diventa un apripista fondamentale della quarta rivoluzione industriale.
Non ve ne ho parlato prima perché lo ho tenuto sott’occhio qualche mese, per comprendere veramente le funzioni e se corrispondeva al vero lo slogan “tutto in uno”. Ebbene sì, la piattaforma Builderall è un enorme sito di strumenti per Internet che copre pressoché tutti gli aspetti del marketing digitale e non solo.
Ormai sono decine di migliaia e in continuo aumento gli utenti di tutto il mondo, specialmente dopo l’esplosione, in data 27 luglio 2018, della piattaforma in una nuova configurazione, rifatta da 0, in modo da essere comprensibile anche da chi non si è mai addentrato nei meccanismi di Internet per fare soldi. Sì, lo dico davvero e spudoratamente, fare soldi, senza tema di smentita, perché entrare in Builderall adesso può cambiare completamente il modo di lavorare e guadagnare online. Perché questo software in Rete offre soluzioni a imprenditori, liberi professionisti, titolari di attività commerciali – sì, quindi a tutti – per costruire, promuovere prodotti e servizi online.
L’azienda ha diffuso in tutto il mondo questo comunicato, per il lancio di Builderall 2018, che giova qui riportare, perché è una sfida – di essere i migliori nel mondo con la più completa e intuitiva piattafomra di digital marketing – a tutto il mondo del marketing composto da piccole e medie imprese, liberi professionisti e lavoratori autonomi:
“La nostra missione è di fare eccellere professionisti come te e piccole/medie imprese, fornendo soluzioni adeguate a prezzi accessibili a tutti, dando tutto in uno, aiutandoti a sfruttare al massimo e facilmente le potenzialità della Rete. Possiamo aiutarti a creare, automatizzare e vendere rapidamente i tuoi prodotti e servizi, con una presenza digitale costante, autorevole e professionale”
Oltre a essere utile come strumentario e macchina da guerra per lavorare online, Builderall ti permette infatti, seguendo delle istruzioni semplici, di crearti guadagni che crescono ogni settimana, grazie alla continuità del meccanismo e alla serietà del sistema: un modo di operare geniale che ha escogitato il fondatore Erick Salgado con la sua squadra di cento luminari del digital marketing.
Ma ciò che rende unico Builderall è la sua funzione sociale di semplificare e migliorare la vita di tutti noi, di qualsiasi professione, facendoci pure guadagnare con entrate stabili e ricorrenti, tramite un sistema di leva per le vendite automatiche e di marketing professionale completo che nessun’altra piattaforma digitale offre.
Avv. Giovanni Bonomo – New media lawyer esperto in diritto dell’informazione e dell’informatica.