Nasce CxT Cripto per Tutti

Nasce il 4 ottobre 2021 https://jordynews.com/crypto-per-tutti-un-sogno-che-diventa-realta/ CxT con l’obiettivo di diffondere in maniera semplice e lineare alla portata di tutti la cultura delle cryptomonete e della blockchain. Un sogno che era in gestazione da qualche anno e che diventa ora realtà su iniziativa di 9 visionari professionisti e imprenditori digitali. La presentazione ufficiale online è avvenuta in data 17 ottobre 2021 dopo quella ufficiosa, ma già con numerosi partecipanti, del giorno prima.

Molti di voi mi hanno letto a proposito dell’argomento delle criptovalute e del bitcoin. Conoscere il funzionamento e l’uso della blockchain sta diventando necessario per tutti noi se vogliamo tutelare il nostro patrimonio a fronte della catastrofe economico-finanziaria globale ancora in atto. Il bitcoin e le altre criptovalute segnano un nuovo paradigma economico e culturale, perché stanno nascendo nuovi servizi che cambieranno completamente, con la DeFi finanza decentralizzata, il modo di fare economia nei prossimi anni.

Avevo già spiegato, parlando dell’oro, le ragioni per cui i metalli preziosi sono destinati a salire di prezzo; sono in pratica le stesse ragioni per le quali anche le criptovalute saliranno nei prossimi anni. E vi ho poi spiegato perché il bitcoin sarà l’oro digitale del terzo millennio e quali saranno le utilità che potrà dare portare la tecnologia blockchain all’Internet of Things, all’Intelligenza Artificiale e all’Internet of Everything: http://www.ultime-notizie.net/le-criptovalute-la-tecnologia-blockchain-alla-base-del-bitcoin

Più di un anno fa rispondevo (https://ultime-notizie.net/bitcoin-come-bene-rifugio) a chi mi chiedeva se il bitcoin, a fronte delle svalutazioni del dollaro e dell’euro, fosse un bene rifugio. Il principio di scarsità dovrebbe contenere già la risposta. E non mi sbagliavo quando dicevo che lo halving avrebbe aiutato le quotazioni del bitcoin, se guardiamo al valore di oggi.

All’alba del terzo millennio la tecnologia alla base delle criptovalute sta rivoluzionando il mondo e già adesso pagamenti e transazioni in valuta digitale sono utili e profittevoli. I fondatori di CxT Crypto per Tutti lo hanno compreso e stanno approfittando di questa grandiosa e unica opportunità mettendola a disposizione della cittadinanza. Il loro motto è “Tutti per crypto, crypto per tutti, WE THINK CRYPTO, vuoi unirti a noi?”.

Si tratta di una lungimirante iniziativa e la storia dimostra che solo chi ha lo sguardo lungo, vedendo prima degli altri, diventa leader in settori di mercato prima inesplorati a beneficio di tutti. Chi entra per primo nel futuro meglio alloggia già nel presente.

Milano, 17.10.2021                                                                                             Giovanni F⚡F Bonomo

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento